Il primo episodio di SmackDown su USA Network si è concluso con un sorprendente colpo di scena, con Roman Reigns e Cody Rhodes che hanno unito le forze per affrontare la Bloodline.
La WWE ha anche mostrato un segmento importante con i due nello show blu questa settimana e sono state rivelate le persone dietro il segmento.
C’è una mente di NXT dietro il segmento tanto apprezzato dai fan
Nell’episodio del 20 settembre di SmackDown, Roman e Cody si sono incontrati nel campo del Georgia Tech ad Atlanta. Reigns è arrivato con una fila di auto, mentre il campione si è presentato a bordo di un’elegante auto sportiva.
Reigns ha promesso a Rhodes che lo avrebbe supportato a Bad Blood nel loro match contro Solo Sikoa e Jacob Fatu. Tuttavia, ha anche lasciato intendere di volere qualcosa in cambio che ritiene suo.
Mike Johnson di PWInsider ha riferito che la scena con Roman e Cody è stata girata all’inizio della settimana al Bobby Dodd Stadium della Georgia Tech. Johnson ha aggiunto che Jeremy Borash, Senior Director of Content and Development per NXT, è stato coinvolto nella produzione del segmento. È diventato una figura chiave per Paul Levesque nella creazione di segmenti in loco come questo.
Oltre a lui, era presente il Director of Character Development della WWE, Rob Fee, poiché lui e Borash hanno lavorato insieme a progetti simili di recente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it