venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Novità importanti sulla città che ospiterà WrestleMania 41

WWE: Novità importanti sulla città che ospiterà WrestleMania 41

È già diventato argomento di discussione il luogo in cui si terrà WrestleMania 41 l’anno prossimo, e nonostante la città ufficiale sia ancora da confermare, le pretendenti rimaste sembrano essere Las Vegas e Minneapolis.

Le negoziazioni con entrambe le amministrazioni delle città sono il motivo dietro il ritardo dell’annuncio del posto che ospiterà il prossimo Grandest Stage of Them All. I recenti rumor indicano la prima in netto vantaggio sulla seconda.

Las Vegas in netto vantaggio su Minneapolis per ospitare WrestleMania 41

Secondo quanto riferito da Fightful Select, la città di Minneapolis era pronta ad ospitare l’evento e stava aspettando solamente il via libera per l’annuncio ufficiale, ma alcune discussioni interne alla federazione hanno spostato la preferenza su Las Vegas, specialmente dopo il Kick Off Show di WrestleMania 40 e il Super Bowl.

Nonostante le notizie che si stanno susseguendo, la WWE non ha fatto emergere nulla in merito. Tuttavia, fonti interne alla compagnia hanno fatto sapere che Las Vegas è al primo posto delle preferenze. Anche la data è ancora incerta, in quanto maggio è stato discusso come possibile mese in cui tenere WrestleMania, anziché il solito aprile. La dirigenza vorrebbe evitare che lo Showcase of the Immortals si tenga nuovamente in un periodo freddo com’è stato quest’anno, indipendentemente dal fatto che lo show si svolga all’aperto o al chiuso.

“Il Minnesota non sembra più essere, secondo molti all’interno della WWE, il posto in cui si terrà WrestleMania 41. Per mesi, Minneapolis è stata la città preferita ed era pronta ad annunciare che avrebbe ospitato lo Showcase of the Immortals. Tuttavia, nei mesi recenti, ci sono state pressioni interne per portare l’evento a Las Vegas, a maggior ragione dopo il successo del Kick Off Show di WrestleMania XL e del Super Bowl. Fightful ha chiesto alla WWE se ci fossero notizie a riguardo, ma la federazione ha risposto che non avevano ancora nulla da annunciare. Persone molto importanti all’interno della compagnia ci hanno riferito che ora è Las Vegas la città preferita. Le prime indicazioni ci dicono che potrebbe essere aprile 2025 il mese in cui si terrà lo show, nonostante anche alcune opzioni per maggio siano state messe sul tavolo e discusse. La dirigenza sembra non voglia nuovamente una WrestleMania al freddo, seppur al chiuso. Dobbiamo ribadire, finché non verrà annunciato, che non c’è nulla di ufficiale. Lavoreremo per sapere di più sulla decisione della WWE per Minneapolis e la reazione della città. Hanno sicuramente fatto uscire notizie in merito all’argomento e su come si aspettavano di ospitare lo show”.

Il COO Paul Levesque ha fatto sapere che l’annuncio sul luogo in cui si terrà WrestleMania 41 arriverà molto, molto presto. Manca poco e avremo finalmente una risposta ai nostri interrogativi sul prossimo Grandest Stage of Them All.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 (OGGI) alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI