martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Novità su Drew McIntyre, smentite le voci di un nuovo accordo

WWE: Novità su Drew McIntyre, smentite le voci di un nuovo accordo

Lo scorso sabato è andato in onda Money in the Bank, evento svolto a Londra e che entra di diritto tra i migliori PLE del 2023.

Uno dei momenti che ha reso unico lo show, è stato indubbiamente il ritorno di Drew McIntyre al termine del match tra Gunther e Riddle per confrontarsi proprio col campione Intercontinentale che aveva difeso la cintura. Sono state molto le voci sul conto di Drew con Triple H che ha smentito praticamente tutto nella conferenza stampa post evento.

Che piani ci sono per la Superstar scozzese

Drew McIntyre sarà il contendente numero uno al titolo di Gunther e cercherà di detronizzarlo a SummerSlam ma ci sono ancora molte domande sul suo futuro. Il suo contratto scade ad inizio 2024 e al momento non ci sembrano essere trattative avanzate per il rinnovo, almeno secondo quanto riportato da Dave Meltzer.

Ciò che però la WWE e Drew possono e vogliono fare, è quello di allungare la permanenza di Drew fino a WrestleMania facendo recuperare allo scozzese le settimane di pausa prese negli scorsi mesi. Rinnovo o no, la WWE vuole Drew McIntyre a WrestleMania 40 a tutti i costi e la Superstar non è di certo contrario, ma la situazione contrattuale rimane molto delicata.

E’ giusto ricordare, che PW Insider nella giornata di ieri, ha parlato di un nuovo accordo tra la Superstar e la federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI