Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’abbiamo riportato più volte negli scorsi giorni, adesso sembra veramente cosa fatta, Jade Cargill sarà una nuova Superstar della WWE. Qualche ora fa, la AEW ha rimosso l’ex campionessa TBS dall’elenco del proprio roster.
Poco fa, sono arrivate delle novità importanti sulla Cargill e il suo passaggio nella federazione di Stamford.
La WWE ha sempre voluto Jade Cargill
Il solito Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha riportato delle novità sull’ormai ex lottatrice della AEW.
“Ho saputo che la WWE seguiva da tempo Jade Cargill. E’ sempre piaciuta ai dirigenti di Stamford, che non appena hanno avuto l’occasione non hanno perso tempo a fare l’offerta giusta. Qualcuno ha parlato di un suo debutto già questa notte a Raw, ma penso sia quasi impossibile, cosi come vederla domani ad NXT. Lei andrà in questi giorni al Performance Center e da li inizierà la sua nuova avventura”.
Un grande colpo quello della WWE, che arricchisce il roster femminile con un vero pezzo da novanta.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.