La WWE sta da un bel po’ affrontando un lungo periodo di negoziazioni contrattuali, e di recente, ha trovato un nuovo accordo con Sheamus, che tornò ad aprile dopo una lunga assenza durata ben 8 mesi.
Qual è la durata del nuovo contratto di Sheamus?
Pat McAfee, anche se non ricopre più il ruolo da commentatore di Raw, continua ad essere presente nel mondo del wrestling conducendo il suo podcast, dove infatti, ha rivelato la sua eccitazione per il nuovo contratto di Sheamus. Ma per rivelare la durata è intervenuto Dave Meltzer del Wrestling Observer, dichiarando che il contratto ha una durata di ben 5 anni.
Questo nuovo accordo assicura un grande futuro per Sheamus in WWE, che ha così modo di continuare a lavorare con le giovani leve, proprio come sta facendo a Raw di recente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.