Bayley rimane una delle più affermate Superstar della WWE e ha avuto un match ad alto rischio contro Nia Jax a Bad Blood per il WWE Women’s Championship. Bayley sembrava aver subito un infortunio durante il suo match e ora abbiamo un aggiornamento sul suo stato che tranquillizzerà i fan.
Affrontare Nia era già dura, ma durante il match la Role Model sembrava anche essersi infortunata al ginocchio. Mentre il match andava avanti, Bayley zoppicava visibilmente, il che sembrava confermare il problema. La situazione sembrava seria, soprattutto considerando le sue difficoltà a rimanere in piedi. Ciò ha suscitato preoccupazione nel backstage, in particolare col fatto che la federazione sta già affrontando una serie di infortuni come quelli di Braun Strowman ed AJ Styles.
Bayley sta bene, il problema al ginocchio era solo un work
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, l’infortunio al ginocchio di Bayley era in realtà parte della storyline, un elemento pianificato del match e non un problema legittimo. Pertanto, i fan possono tirare un sospiro di sollievo poiché l’ex campionessa sarà in grado di continuare a lottare.
Dopo la faida con la samoana, resta da capire se l’ex membro del Damage CTRL intraprenderà subito una nuova lunga storyline.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it