La WWE è alle prese con la costruzione di WrestleMania XL, ma è chiaro che la federazione guarda anche oltre. Dopo lo show degli show, sarà tempo di Backlash, PLE che si terrà in Francia.
Nelle scorse ore, sono arrivate delle novità sul prossimo grande show in Arabia Saudita.
La WWE volerà in Arabia il 25 maggio, e vuole portarsi anche The Rock
Secondo quanto viene riportato da Dave Meltzer, il prossimo Premium Live Event in Arabia Saudita si terrà sabato 25 maggio.
Sempre secondo il noto giornalista, la WWE sta lavorando per avere in terra saudita The Rock. Al momento non è chiaro quale ruolo avrebbe la stella di Hollywood, ma sembra che quello di WrestleMania XL, non sarà il primo e ultimo match che lotterà in questo 2024.
Ricordiamo che The Rock lotterà a WrestleMania XL in coppia con Roman Reigns contro Seth Rollins e Cody Rhodes. Il match dovrebbe diventare ufficiale questa notte durante SmackDown, dove saranno presenti Rhodes e Rollins.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.