Al momento ci sono due situazioni molto delicate in WWE, e sono quelle di Edge e Drew McIntyre, due grandi Superstar che sono accomunate dalla stessa cosa, ovvero, il contratto in scadenza.
Quello di Edge scadrà alla fine di questo mese, mentre per il lottatore scozzese ci vorrà un po’ più di tempo, sembra sia sotto contratto almeno fino a WrestleMania 40.
Al momento i rinnovi sono difficili
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti sullo status delle due Superstar.
“La situazione per Edge e Drew McIntyre è la stessa. Ad oggi non si riesce a trovare un accordo economico. La WWE non vuole offrire quanto i due lottatori stanno chiedendo. Ogni federazione ha un suo tetto negli ingaggi, e la WWE crede che la cifra offerta ad Edge e Drew McIntyre sia giusta. Loro due non sembrano essere d’accordo, e pensano di meritare di più. Ad oggi sono in una fase di stallo”.
Ricordiamo come sullo sfondo resta sempre l’ipotesi AEW, ma al momento si tratta solo di una grande suggestione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.