Becky Lynch è stata sconfitta da Liv Morgan a WWE King and Queen of the Ring, rinunciando così al Women’s World Championship. Determinata a riprendersi il titolo, la Lynch ha affrontato la Morgan in uno Steel Cage Match a Raw, senza tuttavia avere successo. Questa è stata l’ultima apparizione di The Man prima di diventare Free Agent, e ora Seth Rollins ha parlato dello status della moglie dopo qualche settimana dall’addio.
Le parole di Seth Rollins su Becky Lynch
Durante lo show Countdown to Money in the Bank, Michael Cole ha chiesto a Seth Rollins quale piani avesse Becky Lynch per il futuro dopo la sconfitta in quello che allo stato attuale è il suo ultimo match.
Seth Rollins ha confermato che Becky sta bene ma non può parlare del suo futuro o di quello che ha pianificato.
“The Man sta alla grande. Sta bene. Non posso parlare del suo futuro o di quello che sta programmando, ma sta alla grande, è positiva. Anche la piccola(la figlia, ndr) sta benissimo”.
Al momento le voci dicono che Becky potrebbe ricevere l’offerta contrattuale più importante nella storia del wrestling femminile, ma solo il tempo ci dirà se ciò accadrà o sono solamente speculazioni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.