giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Numeri folli per il debutto di Jade Cargill a Fastlane

WWE: Numeri folli per il debutto di Jade Cargill a Fastlane

La WWE ha messo sotto contratto con Jade Cargill e diventerà senza dubbio una delle più grandi Star della divisione femminile.

Cargill ha fatto la sua prima apparizione durante Fastlane e non sorprende che il suo debutto abbia ottenuto numeri folli in un brevissimo lasso di tempo.

Jade ha firmato con la WWE il mese scorso e ciò è stato immediatamente visto come un accordo importante per la federazione, poiché i fan sono stati immediatamente entusiasti delle sue prospettive future nella compagnia.

Tantissime visualizzazioni in pochi minuti

Cargill ha fatto il suo debutto a Fastlane, dove è stata vista entrare nell’arena in macchina e venire accolta da Triple H. Il video della sua prima apparizione in WWE ha ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni in quattro minuti su X, il che è certamente un risultato incredibile:

Il debutto di Cargill ha raccolto 1,6 milioni di visualizzazioni in meno di cinque ore, qualcosa di veramente assurdo. Lo starpower della lottatrice è innegabile a questo punto e molti fan credono che sia destinata a grandi cose.

È stato riportato da Ring Side News che il team creativo era impegnato in modo importante su come incorporare Jade nelle attuali storyline.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI