La scorsa notte si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, nel main event dello show, Triple H ha consegnato il nuovo WWE Universal Championship, ma non solo, è andata avanti la storyline della Bloodline.
Come abbiamo potuto vedere, Roman Reigns ha escluso Jimmy Uso dalla stable e dopo Solo Sikoa lo ha colpito con il suo Samoa Spike.
Numeri folli per il segmento della Bloodline
Secondo quanto rivelato da Wrestle Ops, il segmento di SmackDown con protagonista la Bloodline in sole 13 ore ha fatto registrare dei numeri straordinari.
“Il segmento della scorsa notte con la Bloodline ha fatto registrare su tutti i social della WWE in poco più di 13 ore, oltre 18.000.000 di visualizzazioni, è qualcosa di folle”.
E’ abbastanza chiaro che la storyline con protagonista Roman Reigns, Solo Sikoa e i fratelli Usos al momento è quella che crea il maggiore interesse nel WWE Universe.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.