Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Great Khali ha fatto il suo ritorno a sorpresa in WWE a Battleground, aiutando il connazionale Jinder Mahal a mantenere il titolo WWE ai danni di Randy Orton nel Punjabi Prison match.
Secondo Cageside Seats è altamente improbabile che Khali torni a tempo pieno, però quella di Battleground non sarà l’unica apparizione programmata per il gigante indiano.
Il sito WWE.com ha aggiunto Khali alla lista dei suoi atleti attualmente attivi e anche nella sezione alumni. Certo, ricordiamoci che la WWE mette in queste liste anche i manager, gli annunciatori e i commentatori, quindi non è detto che Khali tornerà attivo sul quadrato.
The Wrestling Observer riporta che The Great Khali non c’era nel backstage di SmackDown nella scorsa puntata, e non è nemmeno pubblicizzato per qualche show futuro, facendo quindi presagire che il suo potenziale ritorno sarebbe da part-time.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.