Come ben sappiamo da diverse settimane non si fa altro che parlare della situazione contrattuale tra Drew McIntyre e la WWE. Il contratto dello scozzese scadrà alla fine del 2023 e ad oggi non è stato raggiunto ancora alcun accordo per il rinnovo.
Problemi creativi dietro l’assenza di Drew?
Nel corso dell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio si è tornati a parlare proprio di Drew McIntyre ed è stato riferito che dietro la sua assenza ci sarebbero dei diverbi creativi con la WWE. Tuttavia, è giusto notare come comunque McIntyre non abbia chiesto di essere rilasciato, bensì al momento non ha voluto accettare di rinnovare il suo contratto con la compagnia.
Inoltre, è stato sottolineato anche il fatto che qualora Drew decidesse di ritornare a Raw sarebbe sicuramente uno dei candidati principali per affrontare il nuovo WWE World Heavyweight Champion da heel.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.