Non molti giorni fa la WWE ha concluso il suo tour europeo, passato anche in Italia, ma sta già pensando a quello del prossimo anno, che si terrà dal 10 al 20 Maggio.
Ecco l’ultimo comunicato rilasciato dalla compagnia:
“La WWE e le Superstar di Raw e Smackdown ritorneranno in Europa dal 10 al 20 Maggio 2018 in Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Ungheria e Austria. I biglietti per il Live a Vienna, in Austria, e degli altri tour europei disponibili, sono disponibili a partire da venerdì 24 Novembre.
Potrete vedere AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Charlotte Flair, Kevin Owens e Jinder Mahal, Naomi e molti altri, saranno in Germania dal 10 al 12 Maggio, il 13 saranno in Repubblica Ceca e il 14 ritorneranno in Ungheria dopo 3 anni, prima di concludere il tour nuovamente in Germania il 20.
In Svizzera il 16 Maggio si esibiranno Seth Rollins, Roman Reigns, Alexa Bliss, Braun Strowman, Cesaro e molte Superstar di Raw, poi in Austria il 17.”
Ecco tutte le date:
GERMANIA
10 Mag. Konlg Pilseren Arena di Oberhausen
11 Mag. Wolswagen Halle di Braunschweig
12 Mag. OVB Arena di Brema
20 Mag. Olympiahalle di Monaco
REPUBBLICA CECA
13 Nov. 02 Arena di Praga
UNGHERIA
14 Mag. Papp Làszló Budapest Sportàrena di Budapest
SVIZZERA
16 Mag. Geneve Arena di Geneve
AUSTRIA
17 Mag. Wiener Stadhalle di Vienna
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.