WWE: Nuovo avversario per Brock Lesnar

Great Balls of Fire si terrà tra non poche settimane, e l’idea principale dell’evento era quella di far fronteggiare Braun Strowman e Brock Lesnar, ma tuttavia l’infortunio del Monster Among Man rischia di far saltare i piani. L’ex membro dell Wyatt Family non dovrebbe saltare il PPV però la sua faida con La Bestia non sarà proposta, per riservarla quando Strowman sarà al 100%.

Ora rimane da capire chi verrà lanciato per il titolo Universale. Il candidato più probabile sembra Finn Balor che il titolo non l’ha mai effettivamente perso; Anche Seth Rollins potrebbe sfidare Lesnar, ma l’architetto è impegnato con Samoa Joe; Roman Reigns è un’idea che stuzzica la dirigenza, ma è più probabile che il Mastino e Lesnar si sfidino a Wrestlemania 34. Meno probabili le piste che portano The Miz e Dean Ambrose.

Vedremo nelle successive settimane il succedersi degli eventi e la scelta dello sfidante di Brock Lesnar.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.