WWE: Nuovo capitolo in arrivo per Cody Rhodes vs. Drew McIntyre
La tensione fra Cody Rhodes e Drew McIntyre è tutt’altro che placata. Dopo il turbolento episodio di SmackDown del 5 dicembre, la compagnia ha già definito il prossimo passo della loro rivalità.
Un nuovo match è in arrivo e avrà conseguenze importanti
Secondo quanto riportato da BodySlam.net, la WWE ha messo in programma un altro confronto tra Cody Rhodes e Drew McIntyre, previsto molto presto. I dettagli sul tipo di match sono protetti con discrezione, ma le fonti parlano di uno scontro destinato ad avere un peso notevole nello sviluppo narrativo di entrambi.
La scorsa puntata di SmackDown aveva mostrato McIntyre arrivare nell’arena al volante del suo truck, solo per essere informato dal GM Nick Aldis che la sua sospensione era ancora valida, nonostante la partecipazione forzata a Survivor Series. Mentre lasciava il parcheggio, Rhodes è sbucato sul sedile passeggero e lo ha attaccato, dando vita a una breve rissa prima che McIntyre riuscisse a scaraventarlo fuori dal veicolo.
Non soddisfatto, Cody Rhodes ha poi raggiunto il ring chiedendo a gran voce che McIntyre fosse reintegrato, per poi lanciare una feroce provocazione definendolo “uno scarafaggio, tenace e impossibile da eliminare”.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM