WWE: Nuovo nome per WALTER dopo il suo debutto a NXT

Nella notte si è tenuta una nuova puntata di NXT, e WALTER ha fatto il suo debutto sconfiggendo nel main event Roderick Strong (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Dopo l’incontro l’ex campione di NXT UK, ha tenuto un promo dove ha rivelato che da adesso in poi si chiamerà Gunther.

Sarebbe interessante sapere, come mai la WWE ha deciso di cambiare il nome di WALTER.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,