Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso sabato Bronn Breakker è riuscito a difendere con successo il suo NXT Championship a Halloween Havoc contro Ilja Dragunov e JD McDonagh, pertanto si è presentato in puntata ieri sera per celebrare la sua vittoria ma ha invece ricevuto una sorpresa inaspettata.
Nuovo contendente all’NXT Championship
Mentre stava tenendo il suo promo, infatti, Bronn ha dovuto accogliere un ospite sul ring. A raggiungerlo è stato Apollo Crews, anche lui vittorioso a Halloween Havoc, il quale ha subito messo in chiaro le sue intenzioni: il suo unico obiettivo, ciò che lo ha spinto a tornare a NXT dopo tanto tempo, è proprio il titolo di NXT e ha intenzione di prenderselo.
Bronn Breakker è stato avvisato, vedremo se e quando i due saranno uno contro l’altro per l’NXT Championship.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.