Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte la WWE ha messo in scena una nuova puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). Durante lo show, abbiamo potuto vedere un nuovo teaser di “White Rabbit“.
I riferimenti a Bray Wyatt sono chiari
Durante un segmento con Karrion Kross protagonista è apparso il nuovo QR. I riferimenti a Bray Wyatt sono stati chiari, infatti il teaser conteneva “Huskus The Pig Boy“, uno dei sei personaggi di Firefly Fun House di Bray Wyatt. L’URL del video inoltre indicava il numero 1911. Come in molto ricorderanno, Bray indossava il cappello con scritto 1911 durante la sua permanenza in WWE.
— Ryan Satin (@ryansatin) October 1, 2022
Riferimenti chiari e netti sull’ex “The Fiend“, che ovviamente rendono il suo ritorno più vicino, ma attenzione, perché la federazione ha potuto mischiare ancora di più le carte, in un certo senso, prendendo in giro i suoi fan.
Il mistero è sempre più grande e bello, a noi non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.