La WWE ha dato il via al 2024 con il botto, offrendo una serie di eventi emozionanti e momenti sorprendenti. Le prime settimane dell’anno hanno visto l’edizione di Day 1 di Raw, lo speciale New Year’s Evil di NXT e l’evento New Year’s Revolution a SmackDown.
Tuttavia, il momento clou è arrivato durante l’episodio di NXT di questa settimana, in cui la storia è stata scritta quando Oba Femi ha realizzato un’impresa straordinaria.
Vittoria di Femi molto significativa
Proprio nel suo sesto incontro televisivo della sua carriera, Femi ha sconfitto Dragon Lee e conquistato il titolo nordamericano. Questo risultato è stato reso possibile dalla sua vittoria nel torneo Breakout maschile, che gli ha concesso l’opportunità titolata.
La conclusione dell’incontro ha visto Femi eseguire la sua pop-up powerbomb per assicurarsi la vittoria della cintura. Il percorso di Femi verso la vittoria del titolo prevedeva vittorie su Myles Borne e Tavion Heights nei primi turni del torneo, seguite dal trionfo su Riley Osbourne nella finale.
La vittoria del titolo di Femi ha un significato unico nella storia della WWE. È infatti il primo atleta a vincere un titolo dopo essere emerso dal programma Next In Line della società, segnando un risultato rivoluzionario nelle iniziative di sviluppo dei talenti dell’azienda.
Inoltre, Oba si è anche assicurato un posto nella storia come il più giovane campione nordamericano a soli 22 anni. Il precedente detentore del record era Velveteen Dream, che ha conquistato il titolo nel 2019 all’età di 23 anni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it