WrestleMania 40 è stata un’edizione da ricordare e la compagnia si sta già preparando per WrestleMania 41. Infatti, è stato confermato che la WWE a breve farà un annuncio in merito al prossimo Showcase of the Immortals.
Alcuni rumor affermano che Nick Khan ha da poco rivelato che Las Vegas è tra le località valutate per ospitare WrestleMania 41. Sicuramente la città del peccato è la candidata in vantaggio ad ora.
Oggi un grande annuncio sui social media su WrestleMania 41
Durante l’ultima puntata di SmackDown è stato detto che la WWE nella giornata di oggi farà un annuncio sui propri social media legato a WrestleMania 41, e tutti i segnali sembrano portare alla rivelazione di quale città ospiterà il Grandest Stage of Them All nel 2025.
Lo stato del Minnesota, invece, non è più tra le opzioni da considerare. Triple H da poco aveva affermato che la location di WrestleMania 41 sarebbe stata annunciata molto presto e di conseguenza possiamo aspettarci che la notizia tanto attesa arriverà oggi, giorno in cui ci sarà anche Backlash.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il OGGI 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.