La WWE ha in programma alcuni entusiasmanti eventi e, con Triple H ora responsabile delle decisioni creative, molto è cambiato. Uno di questi cambiamenti è il ritorno del vecchio pay-per-view chiamato Bad Blood. Ciò sta ricevendo molta attenzione, anche perché lo spettacolo inizierà prima del solito.
Bad Blood andrà in onda a un orario di inizio speciale, anche se è un PLE che si terrà negli Stati Uniti. L’evento, in programma alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia, sabato 5 ottobre, inizierà alle 18:00 EST / 15:00 PST. In genere, questi eventi iniziano alle 20:00 ET per la card principale, ma l’orario di inizio anticipato di Bad Blood è sicuramente diverso dalla norma e i fan si sono chiesti perché.
Bad Blood dovrà terminare prima di UFC 307
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato il motivo per cui Bad Blood inizierà prima del solito. È semplicemente dovuto al fatto che la WWE vuole concludere lo show prima dell’inizio di UFC 307, dato che si svolgeranno lo stesso giorno, a poche ore di distanza l’uno dall’altro.
Il ritorno di Bad Blood sta suscitando grande curiosità tra i fan del wrestling. Uno dei momenti più attesi è certamente l’Hell in a Cell Match tra Drew McIntyre e CM Punk, oltre all’incontro di coppia in cui Cody Rhodes e Roman Reigns uniranno le forze per affrontare Jacob Fatu e Solo Sikoa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it