Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Gunther ha dovuto affrontare i primi mesi del suo regno da Intercontinental Champion da solo dato che i suoi ex compagni di stable non lo avevano seguito nel Main roster: la loro reunion è avvenuta invece a Clash at the Castle, dove Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser si sono presentati insieme a lui prima del suo match con Sheamus, ufficializzando di fatto il ritorno dell’Imperium.
Ode di Gunther all’Imperium
Con un tweet di questa mattina, l’attuale campione Intercontinentale ha voluto elogiare la sua stable ponendola al di sopra del resto del mondo del Wrestling. Ecco il suo messaggio abbastanza duro:
The image of a Pro Wrestler is in shambles.
Were the last of a dying breed.
IMPERIUM is forever! pic.twitter.com/mPC1DJI3j3
— GUNTHER (@Gunther_AUT) October 4, 2022
“L’immagine di un pro wrestler è un macello. Noi siamo gli ultimi di una razza in via di estinzione. L’IMPERIUM È PER SEMPRE”
Gunther avrà l’opportunità di dimostrarlo questo sabato durante Extreme Rules, ancora contro Sheamus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.