Tutti commettono passi falsi nella vita. E se il General Manager di Raw, Kurt Angle, non lo aveva ancora fatto, adesso ne ha commesso uno anche lui.
Come apparso su Twitter, Kurt Angle ha rotto una delle regole più importati in WWE: non nominare chi non deve essere nominato, chi è stato cancellato dalla storia. In questo caso, parliamo di Chris Benoit. Tutti sanno che l’ex wrestler canadese, in seguito alle vicende riguardanti l’omicidio della sua famiglia e la sua successiva morte, è stato cancellato da ogni pagina di storia riguardante la WWE, nonostante sia un ex campione mondiale.
Ebbene, durante una conferenza ha parlato del suo coinvolgimento in WWE 2K18, gli è stato chiesto di menzionare i suoi più grandi avversari in WWE, e tra gli altri, ha menzionato anche Chris Benoit.
Una gaffe che sicuramente non sarà piaciuta alla dirigenza, e considerando la posizione che Kurt Angle occupa nella WWE, crediamo proprio che ci sarà qualche ripercussione.
Qui di seguito riportiamo il video:
https://twitter.com/UnderhookDDT/status/881982503937953793
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.