Il mondo del wrestling ha riconosciuto la grandezza e l’importanza di Paul Heyman per questo business ormai tanto tempo fa ma forse in pochi si aspettavano che la WWE lo omaggiasse con l’introduzione nella Hall of Fame già quest’anno, nel bel mezzo di una road to WrestleMania 40 molto impegnativa per lui e per la Bloodline. Il Wiseman, però, è stato il primo membro introdotto nella classe di quest’anno e finalmente sono state rivelate le ragioni di questa scelta.
Perchè Paul Heyman ha accettato la Hall of Fame?
Paul Heyman aveva rifiutato la Hall of Fame quando era l’avvocato di Brock Lesnar ma, ai microfoni di TMZ Sports, ha rivelato perchè questa volta è stato diverso:
“Beh, se avessi accettato cinque anni fa oggi saremmo qui a chiederci come la WWE abbia potuto introdurmi nella Hall of Fame come avvocato di Brock Lesnar senza vivere questa straordinaria parte della mia carriera”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.