E’ senza ombra di dubbio una delle storyline più discusse del momento quella tra Lana, Bobby Lashley e Rusev. Ovviamente non poteva mancare anche il pensiero di CM Punk, che durante WWE Backstage ha suggerito alla WWE una pazza idea:
“Io farei cosi, Rusev non vuole più stare con Lana, quindi Lana e Bobby Lashley non si fanno vedere per un bel po’, ma sai cosa succede? Che Lana è nervosa e Bobby Lashley si stanca di lei. Cosi si crea un altro divorzio e nel frattempo, Lashley e Rusev diventano un team, perchè hanno una cosa in comune, ovvero l’odio verso Lana”.
“Poi si va avanti sino a WrestleMania, e si mette in scena un match, tra Rusev e Bobby Lashley, con Lana appesa sopra il ring in una gabbia per squali, col perdente che dovrà riprendersela”.
Da quanto visto durante WWE Backstage, Punk non è un grande fan di questa storyline. Ma la WWE farebbe bene a prendere in considerazione, la sua idea?
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.