WWE: Per Cesaro Smackdown è più eccitante di Raw

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In una recente intervista rilasciata a “The Citizen’s Voice”, il lottatore di origine svizzere dice la sua riguardo i due spettacoli di punta della WWE. Secondo Cesaro lo show blu è nettamente più “eccitante” per i lottatori, rispetto a Raw, poichè a SmackDown Live si pone l’accento sulla parte lottata e meno su quella narrata.

Di seguito riportiamo una parte dell’intervista: “Per noi è lo stesso. Vogliamo essere al vertice di entrambi gli spettacoli. Siamo stati una pietra angolare di Raw, siamo una pietra angolare di SmackDown. Siamo la squadra migliore, questo è ciò che vogliamo dimostrare. Questo è sempre il nostro obiettivo. SmackDown ha un sacco di potenziale. SmackDown, credo, abbia più entusiasmo di Raw anche se Raw è sempre marchiato come lo show di punta. Ma penso che ci sia molta eccitazione su SmackDown, c’è più attenzione all’aspetto del wrestling. Con il nuovo accordo TV a novembre, ho grandi speranze per SmackDown.”

Ricordiamo che da fine 2019 SmackDown passerà alle reti FOX con un contratto miliardario e tutto ciò potrebbe dare nuova linfa allo show del martedì sera.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Scritto da Carlo Ferraro
Parliamo di: , ,