Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex campionessa WWE Candice Michelle era pubblicizzata per la notte delle leggende a Raw, però non è apparsa durante lo show. Secondo Candice non le è mai stato recapitato alcun invito per lo show e la sua presenza è stata una falsa pubblicità.
L’ultima apparizione di Candice Michelle a Raw è avvenuta a Raw Reunion nel 2019, in cui è diventata la seconda donna in WWE a vincere il titolo 24/7. La Michelle non è stata l’unica Superstar a non essere presente nell’ultima puntata di Raw, anche Carlito è stato pubblicizzato pur non essendo presente.
Durante una recente intervista con Wrestling Inc, Candice Michelle ha rivelato che le sarebbe piaciuto esserci:
“La verità è che non sono all’altezza, ma sono sempre in prima pagina. Mi ha ricordato il Super Bowl: sono stata tagliata fuori dall’evento, ma si parlava comunque di me. Torno in WWE, vinco il titolo 24/7 e le persone si chiedono perchè? Ma sta tutto nel lavoro dietro le quinte. Avrei voluto partecipare e darvi tutte le risposte che volevate, ma non sono stata chiamata.
Sono stata pubblicizzata ma non mi hanno mai chiesto di partecipare. Mi sarebbe piaciuto. Adoro la WWE e sono super onorata di partecipare ed essere definitia una leggenda quando mi chiamano. Per quanto ne so, per qualsiasi motivo, non ero all’altezza dello show, ma sapere di essere stata pubblicizzata sul loro sito non è stato un male. Sarei dovuta stare lì con altre 30 persone più famose di me a non fare nulla. Invece ora vengo chiamata per parlarne e godermi questi bei momenti con voi ragazzi e parlare di quando si viene tagliati fuori nella vita.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.