mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsWWE: Perché fallì il primo "stint" di Drew McIntyre?

WWE: Perché fallì il primo “stint” di Drew McIntyre?

Drew McIntyre è all’apice della sua carriera: campione WWE, dominante a Raw ogni settimana, ma non è sempre stato così. Il suo primo stint in WWE, infatti, andò molto diversamente nonostante fosse il “Chosen One”, il prescelto di Vince McMahon.

Ma cosa non funzionò? A spiegarlo è stato Arn Anderson, leggenda del wrestling con un passato in WWF. Anderson nel suo podcast ha spiegato come la gimmick del prescelto, del “Chosen One”, fosse troppo pesante dal punto di vista della pressione per un giovane come Drew McIntyre che, ad un certo punto, iniziò a causa della pressione a dimagrire molto, diventando troppo magro e inadatto, secondo Vince McMahon, a ricoprire il ruolo a lui predestinato.

Come ben sappiamo, a Vince piacciono i wrestler con un fisico possente e guardando Drew McIntyre ora si può dire che rispecchia totalmente l’ideale di lottatore del Chairman, ma nel 2014 secondo Arn Anderson, sembrava”un bodybuilder alle prime armi”.

La pressione su Drew McIntyre era realmente elevata ma lui, dopo il licenziamento, è riuscito a ricostruirsi e a farsi un nome in giro per il mondo, tornando in WWE e conquistando la vetta che gli era sfuggita nel 2014.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI