Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H rivela il motivo per cui ha sconfitto Jinder Mahal nel Live Event in India
Due anni dopo l’ultimo evento dal vivo a Delhi, la WWE è tornata nella località indiana annunciando un grande match per la serata. Triple H, infatti, ha affrontato e sconfitto l’atleta di casa Jinder Mahal, che negli ultimi mesi è stato messo in mostra soprattutto per permettere alla federazione di espandersi in India.
Durante una recente intervista rilasciata a NBC Sports, Triple H ha rivelato di aver ottenuto la vittoria poiché in quella nazione è molto più tifato e conosciuto dello stesso Mahal.
“Spesso penso che sia divertente il fatto che in America, coloro che non sono mai stati in India, hanno la presunzione di conoscere i pensieri di un’altra popolazione, come se veramente indovinassero la realtà. In verità lì le cose vanno in modo totalmente diverso! Il modo in cui loro osservano e reagiscono agli eventi è molto differente” ha dichiarato The Game.
“Qualche mese fa eravamo qui per degli incontri d’affari, le persone che lavorano in studi televisivi o in compagnie del web mi hanno detto ‘Io ti guardo da quando sono un bambino! Sembravi l’uomo più grande del mondo’.
Poi un’importante star di Bollywood mi ha rivelato che rappresento la sua intera infanzia. Mi ha raccontato di essere stato sospeso a scuola per aver detto a qualcuno ‘suck it’ [“succhialo” era il motto della DX, ndr]. Nel 1996 c’erano solo tre canali in India e noi ne occupavamo uno per tutto il tempo” – ha proseguito Triple H.
Triple H chiarisce la situazione di Mahal
“Non sto dicendo che Jinder non viene considerato lì. Anzi, è il contrario! Ma bisogna capire il mercato. Non funziona come tutti credono, ‘Oh mio Dio lui è indiano! Assomiglia a noi quindi lo amiamo’. C’è un mercato molto più complesso. Loro capiscono che in televisione sta recitando il ruolo di un personaggio cattivo. Quindi, nonostante la grandiosa reazione che ha ricevuto, deve ancora guadagnare il loro rispetto. Sta ancora maturando ed è ancora nuovo. Chiaro cosa intendo?”
Infine, Triple H ha aggiunto un altro commento su Mahal, affermando che uscirà da questa sconfitta come una stella più grande.
“Il solo fatto di aver partecipato a questo tour lo aiuterà. La reazione che ha ottenuto all’inizio della serata è stata molto diversa da quella che ha ricevuto alla fine dell’evento. Lui è semplicemente cresciuto e loro hanno apprezzato la sua crescita. Tutto è stato pianificato ed eseguito nella maniera corretta. Con il passare del tempo crescerà ancora fino a diventare un’icona di culto per loro“.
FONTE: Wrestling Inc.