Nell’ultimo episodio del suo podcast, Arn Anderson ha parlato della relazione nel backstage tra Drew McIntyre e Vince McMahon, con quest’ultimo che presentò l’attuale WWE Champion come il “Prescelto” durante il suo primo stint con la federazione. Tuttavia, Drew in seguito cominciò a perdere molto peso ed era diventato estremamente magro. Si sa che Vince preferisce i ragazzi molti grossi e sceglie loro come volti della federazione; fortunatamente le cose sono cambiate per McIntyre da quando è tornato in WWE perché ha chiaramente messo su molta massa. Ecco le parole di Arn Anderson:
“Ha visto qualcosa in Drew che gli è piaciuto molto. Lo ha nominato il Prescelto. Penso che fosse una cosa grossa in quel momento. Penso che abbia guardato Drew e ha detto ‘ecco un ragazzo con cui ho intenzione di fare tutto’. L’ho detto prima e so che sembra pazzesco, ma Drew era diventato troppo magro. So che sapeva che a Vince piacevano i ragazzi molto muscolosi, ma Drew ha attraversato un periodo in cui è diventato così magro che in realtà è un fattore negativo per il suo aspetto perché è un ragazzo alto e grosso. Al suo ritorno era così muscoloso che sembrava un ragazzo che si stava preparando per entrare in un contesto di bodybuilding amatoriale. Penso che si sia sentito molto ferito quando fu scartato per via del suo dimagrimento. Ma, penso che Vince lo abbia davvero scelto come una delle prossime grandi Star.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it