Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre è una delle Superstar più affermate della WWE e pare che il team creativo abbia grandi progetti per lui. Lo scozzese ha trascorso diversi mesi lontano dalla federazione dopo WrestleMania 39 per riprendersi da un infortunio. Dopo tre mesi di pausa, è tornato a Money in the Bank a Londra e ha affrontato Gunther. Ha sfidato il Ring General ad un match a SummerSlam per l’Intercontinental Championship, ma non è riuscito a vincere il titolo.
Ci sono state poi vari rumor su un potenziale turn heel che non è mai avvenuto. Drew ha poi sfidato Seth Rollins un paio di settimane fa ad un match per il titolo dei pesi massimi. Rollins difenderà il World Heavyweight Championship contro McIntyre a Crown Jewel il 4 novembre.
Drew potrebbe non vincere il titolo in Arabia Saudita, ma per lui i piani sembrano ancora più grandi
Secondo l’ultimo report di Better Wrestling Experience, la compagnia ha grandi progetti per lo Scottish Warrior. L’insider della WWE ha anche anticipato che il piano è ancora più grande della eventuale vittoria di Drew nel World Heavyweight Championship Match contro Rollins. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che McIntyre ha ricevuto un push enorme. L’ultima run titolata dell’atleta è stata nel 2020 e non ha mai avuto la possibilità di riconquistare un titolo mondiale davanti a un pubblico dal vivo.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it