martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Piani "folli" per Roman Reigns, si divide la Bloodline? *RUMOR*

WWE: Piani “folli” per Roman Reigns, si divide la Bloodline? *RUMOR*

Sono ore caldissime quelle che stiamo vivendo, la WWE è pronta a mettere in scena la prima parte del Draft durante la puntata di SmackDown che andrà in onda questa notte.

E’ abbastanza chiaro che i rumor si susseguono senza sosta, alcune volte contradicendo quando rivelato poco prima. Abbiamo riportato della possibilità che Roman Reigns resti a SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma adesso sembra che le cose possono cambiare.

Roman Reigns e Solo Sikoa a Raw, gli Usos a SmackDown

L’indiscrezione riportato poco fa da Give Me Sport è di quelle clamorose. Triple H avrebbe intenzione di dividere la Bloodline, con l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns che finirebbe con Solo Sikoa a Raw, mentre Jimmy e Jey Uso resterebbero a SmackDown.

Sarebbe veramente qualcosa di clamoroso, ma ripetiamo che si tratta solo di rumor, che al momento non vengono confermati in alcun modo da fonti vicine alla WWE.

Mancano solo poche ore, e dopo finalmente scopriremo tutte le mosse di Triple H e soci, per quella che sembra essere l’edizione del Draft più bella degli ultimi anni.

FONTE: GIVEMESPORT.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI