All’inizio di quest’anno, Tiffany Stratton ha fatto un debutto sensazionale nel roster di SmackDown, affermandosi rapidamente come una presenza formidabile nella divisione femminile. La sua rapida ascesa alla ribalta è degna di nota, tuttavia ora ha dovuto fare i conti con uno sfortunato incidente proprio prima di Clash at The Castle.
È stato smarrito il bagaglio di Tiffany Stratton
Tiffany non è stata coinvolta in nessuna faida importante dopo Backlash, esibendosi solo in dark match, mentre i fan chiedono di meglio per lei.
Nel frattempo, Stratton ha pubblicato una storia su Instagram dove ha rivelato che è stato smarrito il suo bagaglio nel viaggio per la Scozia in vista di Clash at The Castle, ma ha chiarito che era ancora di buon umore scrivendo:
“Un bagaglio a terra e questo ora è l’unico che ho, ma siamo qui!!!!!!”.
Tiffany non è l’unica atleta ad aver perso il suo bagaglio mentre era in viaggio verso la Scozia poiché a Jade Cargill è toccato lo stesso fastidioso incidente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, (OGGI) sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE, COME, DOVE E QUANDO VEDERE CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it