domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Pioggia di soldi su Drew McIntyre, i dettagli del nuovo contratto

WWE: Pioggia di soldi su Drew McIntyre, i dettagli del nuovo contratto

La notizia è stata data da The Rock, la WWE e Drew McIntyre hanno trovato un nuovo accordo, che legherà la Superstar scozzese per diversi anni alla compagnia con sede a Stamford.

Per mesi e mesi si è parlato della trattativa tra il lottatore e la federazione, e dopo molte contrattazioni, si è trovato il giusto accordo, accordo che farà McIntyre molto ricco.

I dettagli del rinnovo di Drew McIntyre

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato quello che è il nuovo accordo tra l’ex campione mondiale e la federazione di TKO.

“Hanno lavorato per diversi mesi al rinnovo e alla fine hanno trovato il bandolo della matassa. Drew McIntyre ha rinnovato fino al 2027, e percepirà circa 4 milioni di dollari all’anno. Sono molti soldi, questo fa capire quanto la WWE tiene a McIntyre.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI