Negli ultimi giorni vi abbiamo spiegato che la WWE avrebbe pensato di proporre Logan Paul come avversario di John Cena a WrestleMania 41. La proposta, però, sarebbe stata rimbalzata da molti: la motivazione? L’ultimo match del sedici volte campione del mondo allo Showcase of the Immortals meriterebbe un avversario di altro spessore e ad oggi il principale indiziato sarebbe addirittura Cody Rhodes.
Sarà John Cena vs. Cody Rhodes a WrestleMania 41?
Secondo quanto riportato da PW Insider, nelle ultime settimane molte fonti interne hanno ribadito l’intenzione da parte della WWE di proporre John Cena vs. Cody Rhodes per l’Undisputed Championship a WrestleMania 41… ma occhio a The Rock:
“Fino a ieri mi hanno ribadito la volontà di fare Cena vs. Cody ma tutto può cambiare, soprattutto se The Rock dovesse tornare e decidesse di lavorare con uno dei due. A quel punto, la WWE si adatterebbe alla sua volontà”
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.