WWE: Chi porrà fine al regno di Neville?

Da quando si è laureato campione dei pesi leggeri, Neville, poi proclamatosi re della categoria, ha distrutto ogni avversario. Dapprima è toccato a Jack Gallagher, mentre poi sono arrivate le sconfitte di Austin Aries in PPV. Ma nelle ultime puntate di Raw, “l’uomo di cui la gravità si è dimenticata” ha attaccato tutti gli altri membri del roster viola, ovvero TJP e Rich Swann.

Ora il WWE Universe, si chiede chi sarà colui che batterà Neville, ponendo dunque fine al suo regno. Attualmente, credenza comune, nessun peso leggero della federazione, pare avere le carte in regole per battere il campione. Per questo, la dirigenza, sta preparando un grandissimo ritorno per andare a dare nuovo vigore alla categoria cruiserweight.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.