mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Possibile avversario per Steve Austin a WrestleMania 39 *RUMOR*

WWE: Possibile avversario per Steve Austin a WrestleMania 39 *RUMOR*

I fan della WWE sperano che Stone Cold Steve Austin torni sul ring a WrestleMania 39, un anno dopo essere uscito dal ritiro. Il Texas Rattlesnake ha sconfitto Kevin Owens all’evento dello scorso anno e ha anche colpito con la Stunner Vince McMahon e Austin Theory nella notte successiva.

Stone Cold è una delle più grandi Star nella storia dell’azienda ed è una vera e propria leggenda. Secondo quanto riferito, ad Austin sono stati offerti match contro Roman Reigns e Brock Lesnar allo Show of Shows di quest’anno, ma le idee sono state rifiutate. Tuttavia, è ancora in buona forma per un eventuale ritorno sul ring.

Stone Cold potrebbe vedersela con la Megastar dello show blu

Sembra ora probabile che Stone Cold Steve Austin affronti LA Knight a Mania. La Star di SmackDown ha dichiarato che una WrestleMania a Los Angeles non può svolgersi senza di lui. Stone Cold si sarebbe rifiutato di lottare contro Lesnar a WrestleMania probabilmente a causa di timori per possibili infortuni, potrebbe invece avere un segmento sul ring con LA Knight. Una potenziale battaglia tra “Yeah!” e “What?” sarebbe molto divertente per i fan.

Knight è stato precedentemente coinvolto in una faida contro Bray Wyatt e sebbene ne sia uscito sconfitto, l’ex star di NXT ha catturato i riflettori con i suoi segmenti.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI