Ormai da diversi giorni, è di pubblico dominio la notizia del licenziamento del telecronista Mauro Ranallo. All’inizio l’ipotesi più probabile era legata a degli atti di bullismo ai danni proprio di Ranallo da parte di JBL; tuttavia il commentatore Italo-Americano ha dichiarato la non consistenza dei suddetti fatti.
Oggi scopriamo una clamorosa, possibile, svolta. Dietro il licenziamento di Ranallo, ci sarebbe stato Vince McMahon. Vince, in un primo momento aveva voluto fortemente Ranallo al tavolo di commento di Smackdown, per le sue qualità oratorie diverse da tutti gli altri commentatori. Tuttavia Vince, poi, chiese a Ranallo di adattarsi allo stile WWE, e quindi di abbandonare il suo stile da commentatore sportivo. Appresa la notizia, l’ex commentatore sarebbe caduto in una fortissima depressione in quanto non si sentiva più adeguato al suo lavoro.
Tutto questo, avrebbe quindi portato alla scissione tra le parti, con grande rammarico del pubblico, che in Ranallo aveva trovato una “voce fuori dal coro” molto apprezzata
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.