Nell’ultima puntata di Smackdown, Nakamura e Riddle hanno affrontano gli Usos, ma come abbiamo potuto vedere, il match è stato concluso solo da Riddle.
La Superstar giapponese, ha tentato una Kinshasa all’esterno del ring, ma da quel momento in poi non è più tornato sul ring, con i medici che sono arrivati in soccorso.
Nelle prossime ore, bisognerà vedere se la WWE rilascerà qualche aggiornamento sulle condizione dell’ex campione Intercontinentale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.