Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto, dopo la conquista dell’Universal Title in quel di Wrestlemania 33 ai danni di Goldberg, Brock Lesnar non è più apparso in alcuno show della WWE. La Bestia però, non ha in programma nessun match neanche con UFC, e quindi sarebbe libero da qualsivoglia impegno lavorativo, ma tuttavia continua a non presenziare nelle varie puntate di Monday Night Raw.
Pare che però Brock possa interferire nel match tra Roman Reigns e Braun Strowman a Payback, attaccando il Mastino e quindi consegnando la vittoria al Monster Among Man, il quale poi andrebbe direttamente contro Lesnar per la cintura di campione universale.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.