lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Possibile SPOILER in vista di Extreme Rules, che sorpresa!

WWE: Possibile SPOILER in vista di Extreme Rules, che sorpresa!

Ci siamo, questa notte è la notte di Extreme Rules, Premium Live Event della WWE, che vedranno svolgersi molti match importanti.

Una pubblicità svela l’esito di un match, se andasse veramente cosi sarebbe una sorpresa

Durante l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), la federazione ha mandato in onda un video per pubblicizzare l’episodio dello show blu di venerdì 2 dicembre.

La cosa interessante, è che nel video Liv Morgan che sarà impegnata ad Extreme Rules contro Ronda Rousey, veniva presentata come la campionessa di Smackdown, questo potrebbe indicare che questa notte, la Morgan riuscirà a mantenere la cintura. Ricordiamo che al momento per le agenzie di scommesse americane, Ronda Rousey è la grande favorita alla vittoria, per gli scommettitori, l’ex campionessa UFC uscirà da Extreme Rules come campionessa.

Inoltre nel video comparivano anche gli Usos, e venivano presentati come i campioni di coppia indiscussi, quindi anche loro potrebbero mantenere le cinture almeno sino al 2 dicembre.

E’ chiaro che i piani possono sempre cambiare, ma molto spesso questi video fanno da SPOILER, chissà se sarà cosi anche questa volta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI