Siamo ad appena un mese dall’ultimo grande dei Big Four dell’anno, Survivor Series, che si terrà il 18 novembre 2018 allo Staples Center di Los Angeles, in California.
Probabilmente vedremo molte faide finire durante questo show, prima di costruire nuove faide per il prossimo grande PPV dopo Survivor Series, cioè Royal Rumble.
Un sondaggio pubblicato dalla WWE ha forse lasciato intendere che Roman Reigns, Charlotte Flair e Rey Mysterio affronteranno la Survivor Series, tramite il canale YouTube di HeelByNature.
Reigns è attualmente in una faida con Braun Strowman, mentre The Shield si sta scontrando da mesi contro The Dogs of War – la fazione composta da Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler.
Ma sembra che The Dogs of War potrebbero presto dividersi, come è stato dimostrato dalle loro azioni a RAW di questa settimana.
Charlotte, nel frattempo, è in una grande faida con Becky Lynch, che ha turnato heel, e si confronteranno per il titolo di SmackDown Live Women Championship a Evolution.
Rey Mysterio è tornato in WWE a tempo pieno durante SmackDown 1000, dove ha affrontato il campione americano, Shinsuke Nakamura.
Il sondaggio tenuto dalla WWE chiede ai fan della WWE se vorrebbero vedere tre match, il che probabilmente ci dà l’idea di quali potrebbero essere i match di Survivor Series.
I tre incontri elencati nel sondaggio sono Roman Reigns vs Braun Strowman, Rey Mysterio vs. Shinsuke Nakamura e Charlotte vs. Asuka.
Se questo sondaggio è indicativo, potrebbe significare che Charlotte probabilmente vincerà il titolo femminile di Smackdown Live a Evolution, da Becky Lynch, mentre potremmo forse vedere un cambio di titolo quando Nakamura e Mysterio si affrontano a Novembre.
Intanto, a Crown Jewel, Reigns difenderà il suo titolo universale contro Braun Strowman e Brock Lesnar, mentre Mysterio prenderà parte alla WWE World Cup.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.