Ormai manca poco al WWE Mae Young Classic, metà delle partecipanti sono state annunciate e l’altra metà pare verrà ufficializzata in questa settimana. Anche perché le registrazioni del torneo iniziano proprio questa settimana.
E a tal proposito ci sono alcuni nomi di cui si è parlato che potrebbero prendere parte al torneo. Squared Circle Sirens riporta che circa una dozzina di lottatrici si trovano attualmente in Florida per eseguire esami medici, nella speranza di essere considerate per il Mae Young Classic. Ed ecco alcuni dei nomi dei “pezzi grossi”:
- le ex TNA Knockout Lei’D Tapa e Marti Belle;
- Miranda, allenata da Booker T;
- Renee Michelle e Barbi Hayden, ex lottatrici della Shine Wrestling;
- Jessica James, Santana Garrett e Ayesha Ray, lottatrici della scena indipendente;
- Nicole Savoy e Shayna Baszler, wrestler di spicco della scena indipendente;
- Mercedes Martinez, attuale campionessa SHIMMER.
Una lista di nomi ampia, varia e che stuzzica la curiosità. Particolarmente entusiasmante è la presenza della Savoy e della Baszler, che negli ultimi anni hanno davvero dato il loro meglio nelle indies.
Se volete sapere quali sono le altre partecipanti del Mae Young Classic, le trovate qui e qui.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.