Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bet Wrestling, tramite Cagesideseats.com, ha fatto notare come le quote indichino che probabilmente non ci saranno cambiamenti nei detentori dei titoli in WWE.
La WWE è in procinto di portare a compimento il prossimo PPV WWE Super Show-Down, che si terrà in quel di Melbourne in un’arena che può ospitare più di 60.000 persone. Le luci dello show finiscono sicuramente su Triple H e Undertaker che si affronteranno in un match, che potrebbe essere il loro ultimo, e saranno accompagnati all’angolo rispettivamente da Shawn Michaels e Kane.
Inoltre, nel PPV saranno difesi il WWE Championship di AJ Styles contro Samoa Joe, i WWE Smackdown Tag Team Championships del New Day contro il The Bar e il WWE Cruiserweight Championship di Cedric Alexander contro l’eroe locale Buddy Murphy.
Dalle quote di scommesse scopriamo come AJ Styles potrebbe riuscire a vincere ancora una volta per terminare il suo feud con Samoa Joe e per quanto riguarda il titolo dei pesi leggeri, nonostante la sconfitta di Buddy Murphy possa sembrare strana vista la locazione del PPV, ciò potrebbe essere importante per il continuo della loro rivalità .
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.