Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling, si riparte dopo WrestleMania 39, e la WWE lo fa alla grande con uno show a San Juan in Porto Rico. Stiamo parlando di Backlash, ma basta chiacchiere e iniziamo ad analizzare e pronosticare tutti i match in programma.
Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs. Zelina Vega
Analisi: Che dire? Un’avversaria di comodo, molto comodo per la prima difesa titolata di Rhea Ripley, non ci sono dubbi sulla vittoria, resta da capire cosa farà adesso la campionessa di SmackDown, visto che è stata draftata a Raw.
Pronostico: Rhea Ripley
Matt Riddle, Kevin Owens & Sami Zayn vs. The Bloodline (Solo Sikoa, Jey Uso & Jimmy Uso) (con Paul Heyman)
Analisi: Rivalità che sta infiammando gli show della WWE, e non penso che ci siano dubbi, che questo sarà un grandissimo incontro, mi aspetto una vittoria da parte del team heel, con una prestazione di Solo Sikoa sopra gli scudi.
Pronostico: The Bloodline
Seth “Freakin” Rollins vs. Omos (con MVP)
Analisi: Dopo Brock Lesnar un altro avversario di lusso per Omos. Anche questa volta però, credo che la Superstar “guidata” da MVP perderà. E’ molto importante che Seth Rollins vinca, soprattutto se come vogliono i tanti rumor, sarà proprio lui a vincere il nuovo World Heavyweight Championship.
Pronostico: Seth Rollins
Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Iyo Sky (con Bayley & Dakota Kai)
Analisi: Cosi come il match per il titolo di SmackDown, anche la campionessa di Raw ha un avversario molto abbordabile sulla carta, ma attenzione, Iyo Sky dalla sua avrà Bayley e Dakota Kai, che potranno mettere in bilico la vittoria. Credo non basterà, la vittoria a mio avviso andrà alla Belair.
Pronostico: Bianca Belair
Triple threat match per il WWE United States Championship: Austin Theory (c) vs. Bobby Lashley vs. Bronson Reed
Analisi: Incontro che devo ammettere mi crea un discreto interesse. Per me queste tre Superstar faranno molto bene, e anche se vedo Austin Theory mantenere il titolo degli Stati Uniti, occhio che potrebbe scapparci la sorpresa.
Pronostico: Austin Theory
San Juan Street Fight: Bad Bunny vs. Damian Priest
Analisi: Qualcuno lo vorrebbe come main event, sicuramente le due Superstar, che come riportato sembrano stiano facendo delle pressioni per avere il match di chiusura. Aldilà di questo, sono convinto che Bad Bunny tirerà fuori un’altra grandissima prestazione, e da eroe di casa sarà lui a vincere.
Pronostico: Bad Bunny
Cody Rhodes vs. Brock Lesnar
Analisi: Non ci sono dubbi che si tratta del match più importante dell’intero show. Sarà un incontro a mio avviso molto, molto bello. A renderlo ancora più intrigante è il risultato finale per nulla scontato. Il mio pronostico va a favore di Cody Rhodes, un’altra sconfitta peserebbe moltissimo sulle spalle dell’ex Superstar della AEW. Bisognerà capire come arriverà la vittoria, e questo è già tutto un dire.
Pronostico: Cody Rhodes
Commento finale: Classico evento di transizione da dopo WrestleMania, ma come ogni anno ci sono alcuni match importanti e che saranno veramente godibili. In attesa di Night of Champions, godiamoci questo Premium Live Event, che a modo suo farà la storia, visto che si tornerà dopo moltissimi anni a Porto Rico.
E’ anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla conclusione, a me non resta che ricordarvi che il PLE si svolgerà nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio dalle ore 02:00, Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale. Con questa rubrica l’appuntamento è fissato per giovedì 25, quando sarà tempo di “volare” in Arabia Saudita per analizzare e pronosticare Night of Champions. Da Macrì Marco è tutto, alla prossima ciaooo.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.