WWE PREDICTIONS: Clash at the Castle 2022


Eccoci qua amici e amiche di Spazio Wrestling, il grande momento per i fan europei è arrivato, dopo moltissimi anni il vecchio continente ritorna ad ospitare un grandissimo show della WWE. Partiamo subito con l’analisi e i pronostici di tutti i match di Clash at the Castle.

Riddle vs. Seth Rollins

Analisi: Dovevamo vedere questo match a SummerSlam ma la WWE ha deciso di rimandarlo. I due hanno veramente fatto bene durante le varie puntate di Raw, e questo non ha fatto altro che aumentare l’hype in vista dell’incontro. Mi aspetto un grande match, con vittoria a favore di Seth Rollins.

Pronostico: Seth Rollins

Bianca Belair, Alexa Bliss & Asuka vs. Bayley, Dakota Kai & Iyo Sky

Analisi: Match che mi suscita un certo interesse, sono sicuro che lo spettacolo sarà più che godibile. La stable di Bayley mi intriga e non poco, proprio per questo mi aspetto una sua affermazione. Vittoria a favore di Bayley, Ivo Sky e Dakota Kai.

Pronostico: Bayley, Dakota Kai & Iyo Sky

Edge & Rey Mysterio vs. Finn Balor & Damian Priest

Analisi: Altro incontro che sulla carta ha un potenziale enorme. Vedere Edge in azione per me è sempre un grande piacere, visto che si tratta di una delle mie Superstar preferite. Il pronostico è molto incerto, credo che entrambi i team hanno possibilità di vittoria, ma la mia scelta cade sulla “Rated-R Superstar” e Rey Mysterio, sapendo bene però, che la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo.

Pronostico: Edge & Rey Mysterio

Single match per il WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) (con Ludwig Kaiser) vs. Sheamus (con Butch e Ridge Holland)

Analisi: Mi aspetto poche parole e tanti colpi e anche abbastanza duri. Sarà un incontro vecchio stile. I fan inglesi gradiranno molto, visto che si tratta di due Superstar che lottano in “casa”. La vittoria? Mi sbilancio dico Sheamus.

Pronostico: Sheamus

Singles match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Liv Morgan (c) vs. Shayna Baszler

Analisi: Hype? Veramente poco. Credo che ci sarà l’interferenza di Ronda Rousey ha rendere il tutto un po’ più interessante. Il mio pronostico cade su Liv Morgan, ma non escludo una vittoria della Baszler.

Pronostico: Liv Morgan

Single match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs. Drew McIntyre

Analisi: Siamo arrivati al match più importante, l’intero evento si regge proprio su questo main event. Inizialmente credevo che Drew McIntyre avesse più possibilità di vittoria, ma con il passare del tempo mi sono convinto che anche questa volta, Roman Reigns uscirà con le braccia alzate al cielo. Mi aspetto un grande incontro con i fan tutti a favore della Superstar scozzese. Come ho detto poco fa, però, la vittoria andrà al “Tribal Chief“.

Pronostico: Roman Reigns

Commento finale: La card secondo me poteva essere dei migliori, ma è chiaro che l’hype è abbastanza alto, visto che lo show si terrà in Europa e la curiosità di vedere come risponderanno i fan europei è tanta. L’orario poi aiuta ancora di più. Mi aspetto delle discrete emozioni, nel segno come sempre di Triple H, che tanti ottimi show ci sta regalando nelle ultime settimane.

Siamo arrivati al termine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS. Io vi ricordo che l’appuntamento con Clash at the Castle è fissato per sabato 3 settembre (domani) con inizio alle ore 19:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE. E veramente tutto, alla prossima, da Marco Macrì un caloroso saluto.

Rispondi