Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Eccoci qui, amici e amiche di Spazio Wrestling, per una nuova edizione di WWE Predictions. Questa volta andremo ad analizzare e pronosticare tutti i match di Crown Jewel, quarto evento arabo nella storia della WWE. Iniziamo subito, anche perchè di “carne sul fuoco” ce ne davvero tanta:
Mansoor vs. Cesaro
Analisi: Mi sa che anche questa volta il popolo arabo avrà il suo “regalo” onestamente non sono d’accordo, ma è il prezzo da pagare, almeno avessero scelto un altro al posto del buon Cesaro.
Vincitore: Mansoor
Tag team turmoil match to determine the “Best Tag Team in the World”: The New Day vs. The Viking Raiders vs. Heavy Machinery vs. Lucha House Party vs. Zack Ryder & Curt Hawkins vs The Revival vs. The O.C. vs. Dolph Ziggler & Robert Roode vs. The B-Team
Analisi: In Arabia si sa, ogni volta ci deve essere un incontro che sancisce qualcosa di grande anzi la più grande del mondo. Questa volta tocca ai Tag Team, mi auguro per tutto quello che hanno fatto negli ultimi anni, che la vittoria vada in favore del New Day.
Vincitori: The New Day
Lacey Evans vs. Natalya
Analisi: Non ho molto da dire su questo match, solo una cosa, la WWE è riuscita a scrivere la storia, non solo della federazione ma della cultura araba, chapeau.
Vincitrice: TUTTA LA WWE
10-Man Tag Team Match: Team Hogan (Roman Reigns, Rusev, Ricochet, Ali, & Shorty G) vs. Team Flair (Randy Orton, King Corbin, Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley, & Drew McIntyre)
Analisi: Match che mi suscita un minimo di interesse, con tanti buoni lottatori coinvolti e due grandi capitani. Vedo leggermente favorito il Team Hogan con mattatore assoluto Roman Reigns.
Vincitore: Team Hogan
Braun Strowman vs. Tyson Fury
Analisi: Primo match insolito della serata. Speriamo che Tyson Fury faccia almeno bella figura, contro un lottatore scomodo come Braun Strowman. Il pugile inglese è favorito, non penso che abbia dato il consenso per una sua sconfitta. Mi auguro solo che Strowman non venga ridicolizzato e che il match non sia qualcosa di “orrido”.
Vincitore: Tyson Fury
Falls Count Anywhere match for the WWE Universal Championship (l’arbitro non potrà interrompere il match): Seth Rollins (c) vs. “The Fiend” Bray Wyatt
Analisi: WWE non farci un altro brutto “scherzo” come ad Hell in a Cell. Quel match ancora è chiaro e limpido (purtroppo) nella testa di ogni appassionato. Non credo che Wyatt vincerà, quindi sono veramente curioso di vedere come la WWE gestirà il finale, che in qualche modo dovrà essere a favore di Rollins. Per quanto riguarda il match in se, mi aspetto di vedere qualcosa di gradevole, con la consapevolezza che Wyatt per diversi motivi non avrà chance di vittoria, da suo tifoso felice di essere smentito.
Vincitore: Seth Rollins
Singles match for the WWE Championship: Brock Lesnar (c) vs. Cain Velasquez
Analisi: Onestamente questo incontro non mi crea quell’interesse che di solito i match di Brock Lesnar (uno dei miei preferiti) riescono a fare. Non lo so perchè, forse il momento poco brillante della federazione, forse Cain Velasquez che non mi convince molto, ma l’hype è davvero basso. Mi auguro solo che sia un match bello “tosto” con diversi colpi portati bene e “realistico”. Sperando che Velasquez non faccia brutta figura, ma la vittoria è tutta in favore della “Bestia”.
Vincitore: Brock Lesnar
Commento Finale: Chi mi legge ormai sa che alla vigilia di un PPV cerco sempre di essere ottimista. Oggi sinceramente non è proprio cosi, per carità qualche match interessante è stato sancito, ma il periodo che stiamo vivendo con Raw e SmackDown che faccio veramente fatica a vedere per intero, mi rende scontento a prescindere. Ma il wrestling è il wrestling, lo amo ormai da più di 15 anni e quindi domani sarò davanti alla TV per vedere anche questo evento con la speranza di divertirmi.
Anche per questa edizione di WWE PREDICTIONS siamo arrivati alla fine, io vi ricordo come sempre che è possibile vedere il PPV su Sky con commento in lingua italiana a soli 14.99 euro e sul WWE Network in lingua originale dalle ore 18. Con WWE PREDICTIONS l’appuramento è fissato per sabato 23 ottobre per analizzare e pronosticare i match di Survivor Series. Da Marco Macri un grandissimo ciao e buon Crown Jewel a tutti.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.