WWE PREDICTIONS: Crown Jewel 2021


Ben ritrovati amiche e amici di Spazio Wrestling con WWE PREDICTIONS, siamo qui per analizzare e pronosticare tutti i match di Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita. Partiamo subito, visto che la carne al fuoco è veramente tanta.

Mansoor vs. Mustafa Ali

Analisi: Solito match per accontentare i fan arabi, che sicuramente mostrerà un buon lottato. La vittoria credo che non sia in discussione.

Pronostico: Mansoor

Finale del Queen’s Crown tournament: Zelina Vega vs. Doudrop

Analisi: Chi sarà la prima “Regina” della WWE? Io spero e credo che venga dato questo riconoscimento a Zelina Vega, anche se onestamente mi aspettavo una finale molto diversa, con altre Superstar coinvolte.

Pronostico: Zelina Vega

Finale del King of the Ring tournament: Finn Bálor vs. Xavier Woods

Analisi: Vedo un grande favorito ovvero Finn Balor, mi auguro una sua vittoria, cosi da rilanciarlo seriamente nei vertici alti della federazione. Xavier Woods non mi ha mai creato simpatia, e onestamente una sua vittoria lo troverei piuttosto “forzata”.

Pronostico: Finn Balor

Tag Team match per i WWE Raw Tag Team Championship: RK-Bro (Randy Orton & Riddle) (c) vs. AJ Styles & Omos

Analisi: Match che francamente avrei fatto a meno di vedere, credo sia l’unico che non mi suscita alcun tipo di interesse. La rivalità tra questi due team va avanti da molto, e non mi ha mai entusiasmato. Vedo come favoriti Orton e Riddle, con la speranza che la divisione tag team di Raw cambi al più presto marcia.

Pronostico: Randy Orton & Riddle

Single match per il WWE Championship: Big E (c) vs. Drew McIntyre

Analisi: Uno dei grandi match in programma, vedo favorito Big E, non penso che la WWE voglio affidare almeno per il momento la cintura a Drew McIntyre, che come sappiamo da venerdì sarà una Superstar di Smackdown. Mi aspetto una contesa dura e piacevole, dove il membro del New Day si porterà a casa la vittoria.

Pronostico: Big E

Triple Threat match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair vs. Sasha Banks

Analisi: Queste tre ragazze se avranno il giusto minutaggio potranno portare a “casa” il match della serata. Mi aspetto veramente tanto da questo incontro. La mia favorita è Sasha Banks, anche perchè Becky Lynch è approdata a Raw, e quindi faccio fatica ad immaginarla con il titolo di Smackdown, e non mi piacerebbe vedere un cambio di cinture come accadde lo scorso anno per quelle di coppia.

Pronostico: Sasha Banks

No Holds Barred match: Goldberg vs. Bobby Lashley

Analisi: Il match credo conclusivo tra i due. La stipulazione dovrebbe aiutare Goldberg, che vedo come favorito dopo la sconfitta rimediata a SummerSlam. Cosa aspettarsi da questo incontro? Circa 10 minuti di vera intensità dove entrambi si scambieranno le mosse migliori. Sicuramente il figlio di “Da Man” avrà un ruolo importante.

Pronostico: Goldberg

Hell in a Cell match: Edge vs. Seth Rollins

Analisi: Incontro che potrebbe rilanciare la stipulazione dell’Hell in a Cell ormai da diversi anni abbastanza sottotono. Un match che sicuramente concluderà il feud tra i due, che negli ultimi mesi hanno regalato alcuni dei momenti più belli di Smackdown anzi dell’interà WWE. Come favorito anche se di poco vedo Edge, ma una vittoria di Seth Rollins non mi stupirebbe più di tanto.

Pronostico: Edge

Single match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (with Paul Heyman) vs. Brock Lesnar

Analisi: Il main event, l’incontro che tutti aspettano e voglio vedere, non possiamo negarlo al momento sono loro due le migliori Superstar della WWE. Mi aspetto un match duro e di grandissimo phatos, speriamo che il pubblico arabo faccia da cornice nel modo giusto. Favorito Roman Reigns, credo che la federazione voglia spingerlo ancora più in alto, e chiaramente una vittoria contro la “Bestia” è il modo giusto.

Pronostico: Roman Reigns

Commento Finale: Che dire? Una card degna di WrestleMania, questa volta la WWE ha deciso di fare le cose per bene e di regalarci almeno sulla carta un grandissimo PPV. L’orario per noi italiani è di quelli ottimi, quindi non possiamo lamentarci assolutamente di nulla. Ci sono 4 match che dovrebbero farci divertire come poche volte negli ultimi mesi. Mi aspetto un grandissimo show, che faccia parlare moltissimo dopo la sua conclusione.

Siamo arrivati al termine anche di questa edizione di WWE PREDICTIONS, io vi ricordo che lo show sarà in onda domani (giovedì) dalle ore 18:00. Noi di SpazioWrestling seguiremo il tutto LIVE con i risultati, considerata l’ora, non ci sarà la CLASSICA ZONA SPOILER, verrà svelato tutto senza filtri. Subito dopo lo spettacolo sarà online il report,  ma soprattutto Nicola e Bjork saranno in onda su Facebook, Twitch e Instagram con una diretta per commentare quanto accaduto. Il prossimo appuntamento con WWE PREDICTIONS è fissato per sabato 20 novembre quando sarà la volta di analizzare e pronosticare i match di Survivor Series. Alla prossima ciaooo.