WWE PREDICTIONS: Crown Jewel 2022


Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, siamo di nuovo qui con una nuova edizione di WWE PREDICTIONS, questa volta andremo ad analizzare e pronosticare tutti i match in programma di Crown Jewel, evento che si svolgerà in Arabia Saudita.

Crown Jewel 2022 The O.C. The Judgment Day

The O.C. (AJ Styles, Luke Gallows & Karl Anderson) vs. The Judgment Day (Finn Bálor, Damian Priest & Dominik Mysterio) (con Rhea Ripley)

Analisi: Devo ammettere che questa rivalità mi è piaciuta molto nelle ultime settimane, ha aggiunto qualcosa a Raw. Mi aspetto un bel match, con la vittoria a favore del Judment Day, ma è chiaro che la rivalità debba andare avanti.

Pronostico: The Judgment Day

Tag team match per gli WWE Women’s Tag Team Championship; Alexa Bliss & Asuka (c) vs. Damage CTRL (Dakota Kai & Iyo Sky)

Analisi: Vittoria a sorpresa nell’ultima puntata di Raw per Alexa Bliss e Asuka. Non penso che la WWE voglia già togliere le cinture alle campionesse, quindi pronostico direi scontato a favore di Asuka e Bliss.

Pronostico: Alexa Bliss & Asuka

Crown Jewel 2022 The Usos Butch Ridge Holland

Tag team match per l’Undisputed WWE Tag Team Championship: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) (c) vs. The Brawling Brutes (Ridge Holland & Butch)

Analisi: Questo incontro doveva essere diverso, ma la pausa di Sheamus ha cambiato i piani della WWE. Non penso che Holland e Butch possano impensierire in questo momento gli Usos. Sarà un match sicuramente molto bello, ma la vittoria andrà senza dubbio ai membri della Bloodline.

Pronostico: The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)

Crown Jewel 2022 Braun Strowman Omos

Braun Strowman vs. Omos (con MVP)

Analisi: Dopo settimane di tensioni, i due “mostri” della WWE finalmente si affrontano e sicuramente sarà un match duro e lento. Il mio pronostico va a favore di Braun Strowman.

Pronostico: Braun Strowman

Crown Jewel 2022 Drew McIntyre Karrion Kross

Steel cage match: Drew McIntyre vs. Karrion Kross (con Scarlett)

Analisi: Attendo molto questo match, credo che il vincitore possa essere il prossimo avversario di Roman Reigns, e proprio per questo il mio favorito è Karrion Kross. Una vittoria che gli darebbe il giusto slancio per ambire a qualcosa di importante. Non nego che mi aspetto un incontro da almeno 7 in pagella.

Pronostico: Karrion Kross

Crown Jewel 2022 Bianca Belair Bayley

Last Woman Standing match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Bayley

Analisi: La stipulazione sicuramente aiuterà le due Superstar, e onestamente penso che questa volta Bayley ha qualche chance di vittoria, anche se la mia favorita rimane Bianca Belair, ma ripeto, una vittoria della leader del Damage CTRL non mi stupirebbe più di tanto.

Pronostico: Bianca Belair

Crown Jewel 2022 Brock Lesnar Bobby Lashley

Brock Lesnar vs. Bobby Lashley

Analisi: Sicuramente il match più importante dopo il main event. Mi aspetto un incontro molto fisico con le due Superstar che si daranno battaglia senza esclusione di colpi. Al momento siamo sull’uno a zero a favore di Lashley, per questo motivo credo che a vincere domani sarà Lesnar cosi da continuare la loro rivalità almeno sino alla Royal Rumble, dove ci sarà il terzo e ultimo match tra i due.

Pronostico: Brock Lesnar

Crown Jewel 2022 Roman Reigns Logan Paul

Single match per l’Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Logan Paul

Analisi: Siamo giunti al main event, e lasciatemi dire che la WWE ha trovato il giusto avversario per Roman Reigns. Logan Paul mi incuriosisce e di certo una sconfitta contro il campione mondiale non intaccherà il suo status. Mi aspetto veramente un bellissimo incontro, ricco di colpi di scena dopo la Bloodline e Jake Paul avranno un peso importante. La vittoria? Ancora una volta andrà al “Tribal Chief”, ma Logan venderà in modo veramente caro la sua “pelle”.

Pronostico: Roman Reigns

Crown Jewel 2022 Bray Wyatt

Bray Wyatt sarà presente durante il Premium Live Event

La WWE ha annunciato che Bray Wyatt prenderà parte a Crown Jewel, mi sembra abbastanza chiaro che Wyatt terrà un promo e forse potrebbe rivelare la sua Wyatt 6 o almeno qualche componente, inutile dire che l’attesa è tanta.

Crown Jewel 2022

Commento finale: Come spesso succede quando la WWE vola in Arabia Saudita la card è veramente buona, con match degni dei Premium Live Event più importanti dell’anno. Sarà uno show che farà parlare moltissimo una volta finito. Non ci resta che guastarci quello che la federazione di Stamford avrà d’offrirci.

Siamo arrivati alla fine di questa edizione di WWE PREDICTIONS, a me non resta che ricordarvi che Crown Jewel si svolgerà domani (sabato 5 novembre) dalle ore 17:00, e noi di Spazio Wrestling seguiremo lo show con la copertura dei risultati in TEMPO REALE. Per quanto riguarda WWE PREDICTIONS l’appuntamento è fissato per venerdì 25 novembre quando sarà tempo di analizzare e pronosticare tutti i match di Survivor SeriesWar Games“. Da Marco Macrì alla prossima ciaooo.

Rispondi